|
L'esperienza acquisita nel settore dell'impiantistica, del networking e sistemistica, ci consentono di poter affrontare la realizzazione di sistemi di cablaggio strutturato e in genere strutture di reti dati comunque complesse, avendo ben presenti le necessità e le problematiche derivanti sia da parte dell'utilizzatore che di chi dovrà poi realizzare e contribuire a garantire la corretta funzionalità del sistema.
Insieme a un approfondita conoscenza dei maggiori produttori di sistemi di cablaggio (AMP, Brand Rex, Schneider, Bticino, Panduit) e quindi delle peculiari caratteristiche di ciascuno di essi utilizzabili in ogni specifico progetto, che deve tenere in considerazione la situazione oggettiva già presente, abbiamo scelto di affiancarci ad un nuovo brand, ATcomm, produttore di un proprio sistema di cablaggio strutturato. Lo stretto legame di collaborazione con ATcomm ci consente non solo di individuare le soluzioni più adatte alle esigenze di progetto, già presenti in catalogo, ma anche di poter richiedere particolari varianti progettuali e costruttive tali da ottimizzare il risultato in termini di fruibilità delle risorse, tempi realizzativi, costi. SAC è in grado di progettare l'impianto, seguire la realizzazione delle opere da parte di installatori qualificati, certificare l'impianto finito fornendo la garanzia ATComm e i risultati della certificazione sia in formato cartaceo che digitale.
Oltre al cablaggio passivo, SAC è in grado di progettare, implementare, configurare la parte attiva della rete, utilizzando i maggiori produttori di apparati (CISCO, Nortel, HP, Allied Telesyn). In aggiunta a questi prodotti dominanti sul mercato, SAC in collaborazione con ATcomm, utilizza il brand Longshine, in grado di fornire prodotti qualitativamente e funzionalmente molto avanzati. Il marchio Longshine non è solo apparati attivi per il networking e la connettività remota, ma anche importatore per l'Italia di sistemi POS e prodotti per il rilevamento presenze quali Netronix e Impro, marchi emergenti in questi settori.
Grazie alla collaborazione con ATcomm SAC è pertanto in grado di studiare soluzioni complete per enti pubblici e privati, razionalizzando all'interno di uno stesso progetto i vari aspetti che riguardano l'efficienza e la funzionalità della struttura di un sistema informatico
|
|