SAC - Solutions and Consulting

Videosorveglianza non significa solo maggiore sicurezza, ma anche gestione del territorio, analisi statistica, migliorare l'efficienza e la produttività di aziende di grandi, medie o piccole dimensioni.

SAC ha scelto di collaborare con Evaltia ( http://www.evaltia.com ), importante produttore elvetico di sistemi hardware e software per la videosorveglianza attiva. Il sistema Evaltia si integra concretamente con l'attività di supporto che SAC svolge nei settori delle tecnologie informatiche e delle telecomunicazioni wired e wireless. Si tratta infatti di un prodotto nativo ip-based per la videosorveglianza del territorio, l'analisi del traffico, il rilevamento presenze.
I punti di forza del prodotto Evaltia sono certamente la duttilità, l'estrema espandibilità e semplicità d'implementazione della rete, la mancanza di DVR standard bensì l'utilizzo di un software di analisi che viene costantemente aggiornato sulla base di continui testing e delle esigenze messe in evidenza dagli stessi utilizzatori.
Il software Evaltia è in grado di gestire da 1 a un numero indefinito di telecamere attraverso una rete di "encoder" video collegati tra loro sia in modo wired che wireless. Il prodotto è già utilizzato con successo in diverse aree urbane in Italia e in Europa, in comunità montane, aereoporti, aziende di grandi e piccole dimensioni.
L'esperienza acquisita da SAC nel testing, implementazione e gestione del prodotto, ci consente di supportare il cliente nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione del prodotto , assicurando il costante aggiornamento del software.

Una seconda importante partnership riguarda i prodotti Securelight ( http://www.secure-light.com ). L'innovativo brevetto Securelight, presentato di recente in importanti manifestazioni come il Salone dell'Innovazione Tecnologica a Ginevra e al Salone dell'Illuminotecnica di Francoforte, consente notevoli risparmi in termini di costi e tempi di realizzazione di sistemi di videosorveglianza, garantendo impatti visivi inferiori, integrandosi completamente con la rete di illuminazione pubblica.