Videosorveglianza e sicurezza, illuminotecnica, controllo accessi, cablaggio, apparati per telecomunicazioni.

Sono alcuni dei temi affrontati da SAC durante la manifestazione Ediltirrenoexpo2009 tenutasi   presso il complesso fieristico di Carrarafiere dal 3 al 5 aprile 2009.

SAC si è a pieno titolo inserita nello spirito della seconda edizione della manifestazione, riscotendo interesse tra i numerosi visitatori e presentando ancora una volta soluzioni innovative e un costante spirito di confronto sul mercato.

Lo stand ha simulato un completo cablaggio dati sul quale è stato implementato il sistema di videosorveglianza EVALTIA, composto da un server di configurazione, storage e analisi video, un client fisso e 2 client mobili su altrettanti notebook collegati in wireless.
L'efficienza dei prodotti Longshine, switch Gbit e access point wireless, hanno pienamente supportato le necessità dell'infrastruttura

Delle 6 telecamere collegate una utilizzava la tecnologia Secure-Light.
Per l'occasione è stata realizzata un'apposita infrastruttura metallica alta 3 metri in modo da simulare concretamente la location classica del modello utilizzato.

Il corpo illuminante Squalo3 di Schréder unisce praticità di installazione e semplicità nel design ad alta efficienza luminosa e possibilità di gestione del flusso.
La tecnologia Secure-Light con questo modello molto aggressivo in termini di prestazioni ed economici, consente di realizzare, a costi sostanzialmente contenuti, sistemi di illuminazione pubblica avanzati e video controllo di aree

sensibili, analisi del traffico, contrasto alla microcriminalità, aumentando il benessere e la sicurezza dei cittadini